Altendorf: nuovo sito internet

Nuovo sito internet per Altendorf. L’azienda tedesca specializzata nella produzione di seghe circolari per il legno, il metallo e la plastica su piccola scala ha recentemente lanciato il suo nuovo sito web che, d’ora in poi, diventerà il cuore della sua proposta commerciale. Tutti le gamme di prodotti, così come il sistema “Hand Guard“, infatti, saranno presenti sul sito e “visitabili” dai clienti, con la possibilità, inoltre, di ordinare i pezzi di ricambio e contattare l’azienda.
Il nuovo sito Web si concentra ancora di più sulle esigenze dei nostri clienti“, ha commentato Serpil Gausmann, Project Manager per il sito web. “E questo facilita i contatti, diventando un supporto per chiunque utilizzi i nostri prodotti“.
“I nostri clienti sono sempre al centro delle nostre attività. Il nuovo sito web di Altendorf Group riunisce tutte le informazioni e i servizi dei nostri prodotti per creare un’esperienza olistica di Altendorf“, afferma Ansgar von Garrel, responsabile del marketing del gruppo.

Altendorf: nuovo sito internet ultima modifica: 2021-11-25T17:08:23+00:00 da Francesco Inverso