Rockwell Automation tra le aziende più etiche del 2022

Rockwell Automation, specializzata in automazione industriale e trasformazione digitale, è stata riconosciuta come una delle  2022 World’s Most Ethical Companies da Ethisphere, tra i principali player nella definizione e nello sviluppo degli standard delle pratiche aziendali etiche.

Questa è la quattordicesima volta in cui Rockwell è stata inclusa nel prestigioso elenco che rende omaggio alle aziende dotate di una leadership eccezionale e una dedizione verso l’integrità aziendale, attraverso le migliori pratiche nell’ambito della governance, della conformità e dell’etica.

Ancora una volta, siamo orgogliosi di accettare questo riconoscimento da Ethisphere, che sottolinea il nostro impegno verso l’etica e l’integrità“, ha dichiarato Blake Moret, presidente e ceo di Rockwell. “Stiamo facendo cose straordinarie per i nostri clienti. Affrontiamo queste sfide con passione, perché quello che facciamo è essenziale per rendere il lavoro più produttivo e sostenibile”.

L’etica e l’integrità sono gli elementi trainanti più importanti del grado di partecipazione dei dipendenti di Rockwell, promossi e coltivati attraverso un forte impegno e una mentalità basata sul “far sentire la propria voce”, compreso il programma aziendale di vecchia data dell’ombudsman. Rockwell chiede anche al 100 per cento del suo consiglio di amministrazione, dei suoi dipendenti e degli appaltatori, di completare un corso di formazione annuale nell’ambito dell’etica che viene aggiornato annualmente.

Oggi, i leader aziendali affrontano la più grande sfida del loro mandato, che è quella di essere etici, responsabili e affidabili al fine di portare avanti cambiamenti positivi”, ha dichiarato Timothy Erblich, ceo di Ethisphere. “Continuiamo a lasciarci ispirare da coloro che sono stati inseriti nell’elenco delle aziende più etiche al mondo e dalla loro dedizione nell’ambito dell’integrità, della sostenibilità, della governance e della comunità”.

Rockwell è stata una delle 136 aziende premiate con una presenza in 22 paesi e 45 settori industriali. Visualizza tutto l’elenco dei vincitori del 2022. Basato su Ethics Quotient®, di proprietà di Ethisphere, il processo di valutazione delle aziende più etiche al mondo include più di 200 domande sulle pratiche sociali, ambientali e culturali, sulle attività di etica e conformità, sulla governance, la diversità e le iniziative volte a promuovere una solida catena di valori.

Rockwell Automation tra le aziende più etiche del 2022 ultima modifica: 2022-04-01T16:47:53+00:00 da Francesco Inverso