Milesi sostiene “Carapate”, il mini caravan ecosostenibile

Un mini caravan sostenibile e “autosostentato”. Questo è “Carapate”, un mini caravan compatto costruito principalmente in legno, dal design retrò e dall’anima green progettato da due giovani architetti francesi Jean-Marie Reymond e Fabien Denis, appassionati di microarchitettura e di tutte le forme di alloggio insolite, entusiasti di proporre soluzioni per piccoli spazi, il cui primo prototipo ha visto la luce nel 2018.

Il veicolo è dotato di pannelli solari che permettono di produrre e utilizzare energia pulita, mentre le dimensioni compatte del modulo permettono un ridotto consumo di carburante. Un valore aggiunto per il progetto sono state le vernici Milesi ecosostenibili e ad alto contenuto tecnologico.

La vernici Milesi proteggono e valorizzano l’anima ecologica del materiale legno: la scelta di “Carapate” rafforza quindi l’impegno per promuovere una mobilità e uno stile di vita più sostenibili seguendo criteri di sostenibilità ambientale, etica e sociale, attraverso una filiera corta che coinvolge partner locali.

Milesi sostiene “Carapate”, il mini caravan ecosostenibile ultima modifica: 2022-10-26T11:50:48+00:00 da Francesco Inverso