Nuovo premio innovazione per Altendorf

Il gruppo Altendorf è stato premiato come “Innovatore dell’anno 2022” dalla Die Deutsche Wirtschaft (DDW) per la sua soluzione Hand Guard.
Il premio sottolinea la nostra forza innovativa e conferma la nostra pretesa di creare uno standard di sicurezza a livello industriale per le seghe da banco scorrevoli con il nostro sistema Hand Guard“, ha dichiarato Vit Kafka, cso del gruppo.

“Abbiamo iniziato questo sviluppo tre anni fa e siamo pionieri quando si tratta di riconoscere tempestivamente una situazione di pericolo. L’AI, o intelligenza artificiale, ci aiuta a farlo”, ha dichiarato Peter Schwenk, CEO del Gruppo Altendorf. Il sistema ottico Hand Guard è il primo e unico sistema di assistenza di sicurezza certificato al mondo per le seghe da banco scorrevoli.

Nel corso degli anni è stato studiato che solo in Germania si verificano in media 120 incidenti al mese legati alle seghe da banco scorrevoli. Per questo Altendorf ha sviluppato un sistema di sicurezza che garantisce che le mani non siano esposte a pericoli durante l’utilizzo di una sega da banco scorrevole.

Il risultato si chiama Hand Guard: clicca qui per saperne di più!

 

Nuovo premio innovazione per Altendorf ultima modifica: 2022-11-17T18:04:59+00:00 da Francesco Inverso