Imm Cologne: nel 2024 torna a gennaio

imm cologne, il Salone internazionale del mobile, si terrà a gennaio 2024 nel comprensorio fieristico di Colonia con una durata di cinque giorni, da domenica 14 gennaio a giovedì 18 gennaio 2024. In seguito alla pausa imposta dalla pandemia e all’edizione straordinaria di giugno con imm Spring Edition, a partire dall’anno prossimo il più grande salone di interior tedesco riprenderà le vecchie abitudini e inaugurerà il nuovo anno dell’arredamento. Continua comunque il viaggio iniziato con imm Spring Edition verso un nuovo concept di imm cologne. Con un adeguamento della durata e un focus sui visitatori specializzati, imm cologne 2024 punta sull’efficacia del business insieme all’evento straordinario di giugno 2023.

Proprio all’inizio del nuovo anno imm cologne 2024 offre la piattaforma ideale per riunire la community globale dell’interior design ed è quindi l’occasione ideale per tastare il polso ai trend in arrivo. Il salone invita a presentare le ultime collezioni e novità di prodotto, promuove la condivisione di idee e trend e permette di allacciare nuovi contatti e rinfrescare quelli esistenti.

In accordo con l’industria e le associazioni coinvolte siamo molto lieti di poter annunciare che a partire dal 2024 imm cologne tornerà a proporre l’appuntamento originario nel mese di gennaio. La dinamica di inizio anno costituisce il momento perfetto per riunire aziende e rivenditori e disegnare insieme gli ambienti abitativi di domani“, afferma Gerald Böse, President and Chief Executive Officer di Koelnmesse. Elmar Duffner, presidente dell’Associazione dell’industria tedesca del mobile (VDM), è della stessa opinione: “Accogliamo con favore la decisione anticipata riguardo le prossime date di imm che facilita la programmazione da parte delle nostre aziende. L’appuntamento di gennaio, ormai tradizione decennale, gode dell’appoggio incondizionato del settore.”

PROSECUZIONE DEL VIAGGIO
Il viaggio intrapreso in giugno con imm Spring Edition prosegue e la fiera continua sul suo percorso di trasformazione. Espositori e visitatori troveranno una imm 2024 rinnovata e trasformata.  Matthias Pollmann, Vice President Trade Fair Management di Kolenmesse per il settore mobile, arredamento e design, afferma: “L’incontro fra i principali attori del mercato offrirà a espositori e visitatori non solo opportunità straordinarie per potenziare il business e allacciare nuovi contatti, ma anche per partecipare alla creazione di nuove idee e alla nascita dei trend. imm cologne si considera sempre più una fonte di stimoli con riferimento a tematiche interne ed esterne al settore attinenti all’intero mondo interior.”  Come pure imm Spring Edition, imm cologne si rivolge esclusivamente ai visitatori specializzati. I clienti finali potranno visitare la fiera su invito.

IMM SPRING EDITION A COLONIA A INIZIO ESTATE
Anche se espositori e visitatori attendono già con ansia la prossima imm cologne che si terrà fra circa un anno, i riflettori sono ora puntati sulla messa a punto di imm Spring Edition. Fra appena cinque mesi aprirà i battenti l’edizione straordinaria del Salone internazionale del mobile. Oltre a proporre opportunità di business uniche, imm Spring Edition sarà soprattutto un evento di networking per i nomi che contano del settore interior.

Imm Cologne: nel 2024 torna a gennaio ultima modifica: 2023-01-26T13:22:14+00:00 da Francesco Inverso