Würth Italia: nuovo store a Brescia

Würth Italia inaugura oggi il nuovo Würth Store in Via Triumplina, 90, a Brescia. Questo è il settimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Brescia. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025

Il nuovo Würth Store, mette a disposizione più di 5mila prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.

“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano in tutta la provincia di Brescia” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia. “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.

Würth Italia: nuovo store a Brescia ultima modifica: 2023-01-31T10:53:20+00:00 da Francesco Inverso