“CATAS DAYS Brianza”: al via il primo appuntamento

Entra dunque nel vivo l’attività di Catas Academy, indubbiamente una delle iniziative di maggior rilievo fra le attività di Catas, il più importante laboratorio europeo per le prove nel settore del legno-arredo che ha una propria sede anche in Brianza.
Da quest’anno, infatti, Catas organizza una serie di incontri tecnici per il mondo del mobile e dell’arredo sul territorio.

Il primo appuntamento con i “CATAS DAYS Brianza” è per martedì 21 marzo, alle ore 16, presso la sede di Lissone (MB), in via Braille 5. Si parlerà di Formaldeide e sostanze organiche volatili: le regole del mercato e la nuova norma UNI 11896 che classifica i materiali degli arredi in base alle loro emissioni. 

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di Catas tese a diffondere l’informazione e la formazione per le imprese, gli istituti, le realtà che operano nel settore attraverso occasioni di approfondimento e di confronto sui temi di più scottante attualità per questo fondamentale settore della economia italiana.

“CATAS DAYS Brianza”: al via il primo appuntamento ultima modifica: 2023-03-17T12:43:02+00:00 da Francesco Inverso