NürnbergMesse, l’ente fieristico di Norimberga, ha annunciato di aver acquisito la maggioranza in Trendfairs, un fornitore di fiere di settore con sede a Fürth e Monaco. Il portafoglio di Trendfairs comprende un totale di cinque eventi B2B di alta qualità nei settori interni, lifestyle e tecnologia, che si terranno in Germania, Austria e, in futuro, anche in Svizzera.
“Con Trendfairs acquisiamo un organizzatore fieristico di altissimo livello, che da anni coinvolge espositori e visitatori con il suo eccellente know-how in materia di eventi“, ha affermato un soddisfatto Peter Ottmann, ceo del gruppo NürnbergMesse.
Trendfairs continuerà ad essere responsabile e attiva sul mercato per i propri clienti come azienda indipendente. A medio termine si dovranno realizzare effetti sinergici per quanto riguarda l’attuale portafoglio eventi della NürnbergMesse, gli acquisti e il trasferimento di know-how tra gli operatori fieristici. Il focus di Trendfairs è sui temi cucina, interni e tecnologia; in questi settori l’organizzatore si è specializzato con le sue fiere.