Va in onda Xylexpo Digital!

Prosegue a ritmo serrato il countdown verso la ventottesima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e il mobile che andrà in scena a Fieramilano-Rho dal 21 al 24 maggio 2024. E – a meno di cento giorni dall’apertura delle porte – prende il via anche l’edizione 2024 di Xylexpo Digital, la piattaforma digitale che già nel 2022 ha messo in onda in live streaming la manifestazione, con quattro appuntamenti dedicati agli espositori della prossima edizione, durante i quali gli espositori stessi potranno offrire al pubblico una preview di ciò che vedremo nei padiglioni 1 e 3.
Al link https://www.xylexpo.com/it/xylexpo-digital-on-demand è già possibile vedere gli episodi dedicati rispettivamente alla lavorazione del massiccio e del pannello, a breve saranno online gli appuntamenti dedicati alla finitura (levigatura e verniciatura) e agli utensili.
Le manifestazioni fieristiche stanno vivendo un periodo di grandi cambiamenti e la loro dimensione digitale assume un’importanza sempre più rilevante”, ha spiegato Dario Corbetta, direttore di Xylexpo. “Xylexpo già nel 2022 ha dato un’interpretazione innovativa, ma estremamente pratica del lato digitale della fiera, con un palinsesto di iniziative che rimangono nel tempo raggiungendo una platea sempre più ampia”.

Va in onda Xylexpo Digital! ultima modifica: 2024-02-15T10:46:20+00:00 da Francesco Inverso