Convegno a Klimahouse

Continua la storica collaborazione fra Sinergie Moderne Network e la Fiera di Bolzano con il grande Convegno-Corso di Formazione che si terrà nella giornata inaugurale del prossimo KlimaHouse Bolzano, giovedì 23 gennaio 2014, presso la Sala E. Walch e gli altri spazi attrezzati in videoconferenza del Centro Congressi del Four Points Sheraton Hotel, adiacente alla Fiera di Bolzano.

Il tema del Convegno-Corso di Formazione di quest’anno sarà: “Biocasa Felice. Come raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico, isolamento acustico, riqualificazione immobiliare e sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto”, una vera occasione di aggiornamento tecnico-professionale, con importanti docenti come relatori.
L’evento è realizzato in collaborazione con la stessa Fiera di Bolzano – KlimaHouse ed è patrocinato dall’Agenzia Casa Clima.

Per pre-accreditarsi cliccare qui

Leggi anche...

23/07/2026

Nerli: la levigatura evolve

22/07/2026

Assolegno, Daniele Servadio è il nuovo presidente

16/07/2026

Tecnosalgo presenta Edge Tower per la gestione automatica dei bordi

16/07/2026

Conlegno: l’entusiasmo di creare competenze!

16/07/2026

Rubner celebra 100 anni e investe 42 milioni di euro in Italia

16/07/2026

PEFC Italia, Marco Bussone confermato presidente fino al 2029