FederlegnoArredo inaugura il nuovo sito web

Più informazioni, navigazione migliorata, veste grafica rinnovata. FederlegnoArredo lancia il suo nuovo portale web: un contenitore di oltre 5mila pagine, con oltre 25mila file consultabili e più di 6mila iscritti nel mondo business. Il portale della Federazione conta oltre 30 milioni di accessi all’anno, con oltre 6 milioni di pagine visitate. Il nuovo progetto vuole andare nella direzione di razionalizzare i contenuti, semplificare la ricerca e fornire in modo più ampio e esaustivo possibile informazioni e servizi alle imprese.
Tutte le principali informazioni saranno disponibili nell’home page principale (www.federlegnoarredo.it), semplice da visitare e fortemente interattiva, con accesso diretto ai social. Un’agenda pubblica darà risalto a incontri, meeting e appuntamenti in tutta Italia e nel mondo. Rinnovata anche la sezione press, accessibile dal nuovo menù di navigazione e arricchita da una sezione video.
A ottobre 2013 verrà inaugurata la sezione in lingua inglese e a novembre sarà disponibile la “vetrina soci”: una vera e propria comunità multimediale del “made in Italy”, allo scopo di creare nuove opportunità di business e favorire il networking fra le aziende associate. Termine ultimo del progetto sarà la nascita della prima applicazione per smartphone e tablet dedicata al bello e ben fatto italiano.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno