Il nuovo sito di Oikos

www.oikos.it è il nuovo sito di Oikos, produttore di porte blindate di Gruaro, Venezia, concepito per dialogare con tutte le tipologie di users, pur mantenendo un occhio di riguardo per gli architetti e i progettisti, influenzatori per eccellenza delle scelte del cliente finale.

Un sito ad alto impatto visivo, che riserva ampio spazio alle foto gallery di prodotto contestualizzate congiuntamente alle specificità tecniche. Vi si trovano informazioni chiave, dirette e facilmente fruibili grazie alla spiccata semplicità di navigazione.
 
Fondamentale anche la sezione progetti, che mette in luce importanti referenze come un vero e proprio portfolio ricco di immagini, disegni tecnici e descrizioni: una selezione di cantieri internazionali che ha visto le linee Oikos caratterizzare gli ambienti degli ingressi abitativi.
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno