Made expo fa tappa al Mipim

Made expo, il salone internazionale dedicato al mondo delle costruzioni e del progetto che si terrà a Fiera Milano Rho dal 2 al 5 ottobre 2013,è presente a Mipim, il principale evento rivolto alla comunità internazionale del real estate, in programma dal 12 al 15 marzo a Cannes 

Uno spazio progettato dallo studio Matteo Nunziati sarà il punto focale della presenza di Made expo a Mipim. L’iniziativa, sviluppata dal neo-fondato Comitato di Promozione Internazionale di Made expo, ha l’obiettivo di diffondere il prossimo appuntamento del 2013 presso gli stakeholder internazionali di riferimento provenienti da oltre 80 Paesi: architetti, developers, contractors, investitori e municipalità. Questi operatori economici e professionali oggi sono i protagonisti assoluti delle decisioni progettuali e industriali dei grandi investimenti immobiliari nel mondo. Made expo è al Mipim per svolgere su di loro un’azione promozionale e per invitarli alla manifestazione con l’obiettivo di farli incontrare con le proprie aziende in un contesto di forte propensione agli affari e all’interlocuzione internazionale.
 
Il 13 marzo verrà organizzato all’interno del Mipim Innovation Forum un“case study” al quale interverrà alle ore 12.00 anche l’architetto Marco Piva con una presentazione dal titolo “Urban Evolution”. Sempre mercoledì 13 marzo Made expo coinvolge i rappresentanti della stampa estera presente a Mipim con un evento che si svolgerà all’interno dello stand.
 
Un settore, quello del real estate, centrale per Made expo che punta a coinvolgere l’intera community immobiliare per sviluppare nuove interessanti relazioni utili per l’intera filiera delle costruzioni che può, in questo modo, confrontarsi con i maggiori player del settore e promuovere il proprio know-how innovativo ai principali responsabili di progetti di sviluppo e valorizzazione immobiliare a livello internazionale.
 
Made expo punta sui nuovi mercati e sugli investitori internazionali per offrire alle aziende che scelgono di investire nell’appuntamento fieristico concrete opportunità di affari. Le attività di promozione internazionale di Made expo prevedono un intenso lavoro, coordinato dal team del Comitato di promozione internazionale mirato allo sviluppo di nuove importanti relazioni commerciali e il consolidamento delle esistenti.
 
 

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno