Conferenza scientifica internazionale sulla lavorazione legno di latifoglie
Dopo il successo delle edizioni organizzate in Canada (2007), Francia (2009) e Stati Uniti (2011), nel 2013 sarà l’Italia ad ospitare la quarta edizione della Ischp, prestigiosa conferenza scientifica internazionale sulla lavorazione del legno di latifoglie. Dal 7 al 9 ottobre 2013 la sede del Cnr Ivalsa di Sesto Fiorentino, a pochi minuti da Firenze, sarà teatro di un’animata conferenza dedicata a un settore in continua evoluzione.
Un incontro di rilevanza mondiale che attira un numero sempre maggiore di partecipanti. Esperti di fama internazionale, ricercatori, rappresentanti del mondo industriale, imprenditori e consumatori saranno invitati a confrontarsi su progressi e innovazioni di questa area scientifica di estremo valore.
Sostengono l’incontro alcune fra le più prestigiose istituzioni internazionali di settore, quali Virginiatech, Metla, University of Delft, FPInnovation, Fcba, Cnr-Ivalsa, University of Munich.
Grazie alla sinergia di tutti questi attori e all’affluenza di partecipanti ed esperti provenienti da tutto il mondo, Ischp 2013 garantirà i massimi risultati in termini di comunicazione e promozione.
La possibilità per le aziende di intercettare in anteprima i risultati di sperimentazioni e ricerche che portano a nuove soluzioni costruttive, prodotti innovativi e brevetti all’avanguardia, può trasformasi in un notevole vantaggio competitivo sia tecnico che economico oltre che un ottimo strumento promozionale.
Maggiori informazioni sulle possibilità di sponsorizzazione sono disponibili sul sito www.ischp2013.org.





