"Cefla Live" a Imola

Cefla Finishing Group (www.ceflafinishinggroup.com) sta organizzando il prossimo “Cefla Live” che si terrà presso il laboratorio di Imola i giorni 28 e 29 settembre 2012.
Nella prossima edizione di questo collaudato evento saranno presentate, in anteprima mondiale, importanti novità, che si aggiungono alle tecnologie d’avanguardia introdotte nell’ultimo anno sia nel mondo della finitura del legno e del vetro, che di tutti gli altri materiali.
Il Cefla Finishing Group può vantare oltre 50 anni di esperienza, che verranno messi al servizio dei graditi ospiti, per esplorare ed analizzare insieme opportunità di miglioramento e di espansione del loro business.

Il Cefla Finishing Group ha brevettato un nuovo processo di preparazione del fondo UV a rullo che rappresenterà un altro punto di riferimento per il mondo della verniciatura!
Questa tecnologia nasce dalla volontà di dare una risposta al crescente bisogno di efficienza, qualità e riduzione dei costi, del mondo della finitura.
Per questo, Sorbini presenta in anteprima mondiale un nuovo processo tecnologico applicativo (brevettato), che permette, su tutti i tipi di supporti, di preparare il fondo ed eventualmente di conferire loro un effetto 3D, mai raggiunto fino ad oggi!

 

 

Leggi anche...

23/07/2026

Nerli: la levigatura evolve

22/07/2026

Assolegno, Daniele Servadio è il nuovo presidente

16/07/2026

Tecnosalgo presenta Edge Tower per la gestione automatica dei bordi

16/07/2026

Conlegno: l’entusiasmo di creare competenze!

16/07/2026

Rubner celebra 100 anni e investe 42 milioni di euro in Italia

16/07/2026

PEFC Italia, Marco Bussone confermato presidente fino al 2029