Riccardo Quattrini   nuovo direttore generale   del Cefla Finishing Group

Dal prossimo 2 aprile l’ingegner Riccardo Quattrini assumerà la Direzione di Cefla Finishing Group, succedendo all’Ing. Roberto Scala, che ha diretto il gruppo per oltre un decennio, contribuendo significativamente al suo sviluppo ed alla leadership mondiale.
Il consiglio Direttivo di Cefla ha affidato all’Ing. Quattrini questo importante ruolo, dopo aver ricoperto per quasi due anni la Direzione Sales & Marketing di Cefla Finishing Group, in considerazione della sua provata esperienza nel settore della lavorazione del legno.
L’ingegner Quattrini prende in mano la Direzione dell’azienda con l’obiettivo di sviluppare importanti compiti: garantire e consolidare ulteriormente la stabilità della Divisione, oltre a proiettare il Gruppo in una nuova dimensione di crescita, con una solida visione strategica, capace di confrontarsi con gli ormai imprevedibili e costanti mutamenti dei mercati internazionali.
La forte competizione internazionale a cui siamo costantemente sottoposti, ci impone di innovarci continuamente e attivare tutte le sinergie aziendali possibili” − commenta così Riccardo Quattrini il nuovo incarico manageriale – Colgo l’occasione per rivolgere un sentito ringraziamento al mio predecessore per l’eccellente lavoro svolto durante i suoi 20 anni di permanenza nella Divisione Finishing di Cefla”.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno