Aldes per Assimpredil Ance: migliorare il comfort indoor

Aldes – azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata (vmc), aspirazione polveri centralizzata e protezione antincendio – ha siglato un importante accordo di Convenzione con Assimpredil Ance, Associazione imprese edili e complementari delle province di Milano, Lodi, Monza e Brianza, per la fornitura, a tutti gli associati, di Sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata e di aspirazione polveri.

L’iniziativa, partita da Claudio Buttà, direttore promozione di Aldes, è perfettamente in linea con l’obiettivo dell’Azienda di consolidare la sua reputazione in qualità di esperto del settore e di promuovere i benefici di una ventilazione di qualità degli ambienti confinati. Infatti, gli impianti di vmc a semplice flusso e a doppio flusso con recupero di calore, sviluppati da Aldes, oltre a permettere un ricambio d’aria ottimale degli ambienti indoor, assicurano sostanziali benefici in termini di benessere, salute e risparmio energetico.
 
Nello specifico, con questa convenzione, Aldes si impegna verso ogni associato o aderente ad Assimpredil Ance, a fornire un insieme integrato di soluzioni e servizi esclusivi in grado di creare ambienti più salubri e dall’elevato comfort abitativo e di assicurare un miglior rendimento energetico degli edifici. Claudio Buttà ha illustrato tali vantaggi agli Associati, in occasione della presentazione ufficiale della convenzione, lo scorso 12 Aprile.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno