Expoedilizia e Site

Conto alla rovescia per la prossima edizione di Expoedilizia – fiera professionale per l’edilizia e l’architettura – e di Site – salone dell’impiantistica termoidraulica ed elettrica – i due appuntamenti organizzati da Ros, società partecipata da Fiera di Roma e da Senaf, che si terranno dal 12 al 15 novembre 2009 presso la nuova Fiera di Roma.
Un doppio appuntamento che, per quattro giorni, trasformerà il polo romano in una piattaforma dedicata alla promozione dell’intera filiera delle costruzioni e dell’impiantistica tecnica.
Anche per il 2009, quindi, tutti gli operatori del settore potranno contare su una manifestazione che, grazie alla sua doppia natura, rappresenta non solo una vetrina di primo piano per presentare i prodotti più innovativi, ma anche e soprattutto un vero e proprio punto di convergenza per gli attori dell’edilizia e dell’impiantistica tecnica che, incontrandosi, possono costruire nuove sinergie di business favorendo lo sviluppo complessivo del settore.
Per maggiori informazioni: www.senaf.it.

 

Leggi anche...

23/07/2026

Nerli: la levigatura evolve

22/07/2026

Assolegno, Daniele Servadio è il nuovo presidente

16/07/2026

Tecnosalgo presenta Edge Tower per la gestione automatica dei bordi

16/07/2026

Conlegno: l’entusiasmo di creare competenze!

16/07/2026

Rubner celebra 100 anni e investe 42 milioni di euro in Italia

16/07/2026

PEFC Italia, Marco Bussone confermato presidente fino al 2029