Listone Giordano stringe un accordo con Antico Cadore

È tutto all’insegna del made in Italy l’accordo recentemente siglato tra Listone Giordano e Antico Cadore, per la produzione e distribuzione sui mercati internazionali di un’intera linea di pavimenti in legno antichi certificati. Pur contraddistinte da percorsi imprenditoriali e fisionomie organizzative di differente natura, l’accordo attiva vantaggiose sinergie tra le due importanti aziende, ciascuna nel proprio ambito, del settore del parquet di alta gamma e accomunate da una forte passione per il legno e costante orientamento alla qualità.
Sulla base del protocollo di collaborazione stabilito tra le due aziende, Antico Cadore affiderà a Listone Giordano, con decorrenza 1 luglio 2009, la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti sulla totalità dei mercati esteri sulla base di un programma di lavoro che mira nel prossimo futuro alla progressiva realizzazione di una serie di spazi espositivi collocati all’interno del prestigioso contenitore Listone Giordano Atelier. Il progetto vedrà coinvolti a partire già dal secondo semestre 2009 Paesi, sia europei che extraeuropei, quali Francia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Stati Uniti, Turchia, Corea.
Sul mercato italiano, in considerazione dei radicati assetti organizzativi pregressi, le due aziende hanno concordato di non modificare nell’immediato le impostazioni precedenti e di proseguire dunque nell’attuazione delle proprie strategie commerciali in forma indipendente.

Leggi anche...

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno

29/01/2026

Acimall: il preconsuntivo 2025

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal