Romano Ugolini nominato amministratore di Survey Milano
A partire dal 1° novembre 2008, Romano Ugolini ricopre l’incarico di amministratore della Survey Marketing + Consulting srl. A capo del reparto vendite della Survey Marketing + Consulting per le regioni Sudeuropa, Francia, Gran Bretagna e America già dal 2001, Ugolini guiderà ora il team Survey che si prepara a organizzare l’edizione 2009 di Zow nella nuova sede di Verona.
Attivo da 30 anni nel settore dell’industria del legno, Romano Ugolini, 52 anni, ha già ricoperto diverse posizioni dirigenziali di alto livello. È stato general manager della filiale statunitense dell’italiana Scm Group ad Atlanta nonché direttore delle vendite della Koch Maschinenfabrik (Leopoldshöhe, Germania). Nella sua funzione di sales director per il Sudeuropa, la Francia, la Gran Bretagna e l’America, Ugolini è già dal 2001 antesignano e garante del successo internazionale dei numerosi saloni Survey.
I forti tassi di crescita registrati nei diversi Paesi e i risultati favorevoli ottenuti dal salone Zow rappresentano per Romano Ugolini lo stimolo e al contempo la sfida principale nella sua nuova posizione di amministratore della sede di Milano.





