LM Serramenti è on line

Da oggi è on line il sito web di LM Serramenti all’indirizzo www.lmserramenti.com.

Nelle pagine disponibili in rete chiunque lo desideri potrà trovare un’interessante vetrina delle linee prodotti, costantemente aggiornata, un utile form attraverso cui chiedere informazione direttamente all’azienda e, ovviamente, tutte le informazioni e le news relative all’azienda.
Il portale ha un visual grafico semplice, nel segno dell’usabilità, che agevola la navigazione anche ai meno esperti. Navigare in www.lmserramenti.com è facile e intuitivo, grazie alle semplici aree di approfondimento che richiamano subito l’attenzione sui principali argomenti d’interesse.
Con questo nuovo strumento LM rinnova la sua volontà di rivolgersi al mercato e ai propri clienti in modo agile, veloce e senza barriere. Attraverso il web, LM “apre” virtualmente la propria azienda ai clienti, offrendo uno showroom on line per i propri prodotti.
Ma questa finestra permetterà ai naviganti di chiarire anche tutte le curiosità, i dubbi, le perplessità che normalmente si presentano al momento della scelta di un nuovo serramento.

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop