Prestigioso riconoscimento per Scm Group China Trading Co. Ltd., che si è aggiudicata il “Premio Panda d’Oro – 2012 Edition” nella categoria “The Best Italian SME in China-Panda Award” «…per l’efficace approccio dei propri investimenti nel mercato cinese nel 2011 e i progetti di ulteriore sviluppo nel 2012».
Un premio al dinamismo, alla caparbietà e all’impegno dimostrati da Scm Group in questa parte del mondo, un mercato in forte e continua crescita, interessato alle tecnologie per la lavorazione del legno più innovative e performanti, soluzioni che sono veri e propri punti di riferimento a livello mondiale.
«Mi piace sottolineare – ha commentato il direttore della filiale cinese Marco Rampichini ritirando il premio – che è stato un successo della tecnologia “made in Italy”, a cui hanno contribuito anche le forniture di fusioni in ghisa per le scatole di trasmissione del “Freccia Rossa” cinese, il bullet train “Crh”, che il nostro gruppo fornisce al costruttore Alstom».
A dieci anni esatti dalla creazione della prima società di Scm Group in Cina, e dopo una lunga storia di collaborazioni commerciali, il “Panda d’Oro 2012” celebra anche la performance messa a segno da Scm Group China Trading negli ultimi 36 mesi, con una crescita del fatturato del 46,5 per cento medio all’anno.