Oggi, 26 novembre, l’Assemblea generale della Confederazione europea delle industrie del legno (Cei-Bois) si è riunita a Bruxelles per eleggere il nuovo presidente, tre vicepresidenti e il nuovo Consiglio di amministrazione.
I membri del consiglio di amministrazione per il prossimo biennio sono: Lars-Gunnar Andersen, presidente di Fep (Federazione europea parquet); Enrico Bonzano, Ceo di Ibl (industria compensato); Ladislaus Döry, presidente di Epf (Federazione europea pannello); Anders Ek (Sca Timber); Arto Juvonen (Upm-Kymmene legno Oy); Erich Wiesner (Wiehag Ag); Marc Michielsen (Emea di Chep); Vítor Poças (Aimmp); Pietro Bellotti (Bellotti spa); Olivier Hugon-Nicolas (Uipp); Måns Johansson, presidente di Eos (Federazione europea segherie) e Ceo di Vida Wood Ab; Bert Kattenbroek, marketing e comunicazione associazione olandese settore falegnameria; Mathias Schäfer (FingerHaus GmbH) e John White (UK Timber Trade Federation).
Marc Michielsen (Chep) é stato eletto nuovo presidente di Cei-Bois. Ladislaus Döry è stato riconfermato vicepresidente dell’associazione per i prossimi due anni e sarà affiancato in questa funzione da Anders Ek e Vítor Poças.
Il presidente uscente Matti Mikkola, che aveva raggiunto la fine del suo secondo mandato, si è congratulato con Mark Michielsen per la sua elezione a nuovo presidente esprimendo fiducia nel nuovo team di presidenza Cei-Bois.
Nella foto: Marc Michielsen.