Mancano un paio di settimane all’apertura di Expo 2015 a Milano. Il padiglione tedesco è stato progettato per ospitare i decorativi a base legno di Egger per mobili e interior design. Commissionato dal gruppo di lavoro per il padiglione tedesco, Egger ha dimostrato il suo impegno per la sostenibilità e riciclaggio con il pannello leggero “Eurolight”, pavimenti in laminato, pannelli resistenti al fuoco e laminato compatto con la nuova superficie a pori sincronizzati. I prodotti Egger selezionati sono installati all’interno del Padiglione tedesco su una superficie totale di 2700 metri quadratiq. Quattro chilometri di pannelli leggeri “Eurolight” sono stati utilizzati per l’intero padiglione tedesco. lI pavimento in laminato Egger è stao installato nella zona spettacoli, nei due ristoranti e servizi igienici del padiglione
Investendo in nuove soluzioni di prodotto innovative per la costruzione del Padiglione, Egger è stato selezionato per essere partner ufficiale.
A Expo 2015, la Germania si presenta come un paesaggio attivo e fertile, ricco di idee e soluzioni, con un nuovo e rispettoso approccio alla natura. Il padiglione offre ai visitatori una immagine amichevole della Germania divertimento e – un “campo delle idee”.
La struttura si distingue grazie al, 10 m di alto livello paesaggio liberamente accessibile, in legno interna. L’interno ospita una mostra, che presenta le idee sul futuro del cibo, la produzione alimentare e di consumo sostenibili. Il percorso attraverso la mostra si fonde con il magnifico spettacolo “Be (e) attiva”.
Venti milioni di visitatori sono attesi a Milano per Expo 2015, con il tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
I prodotti Egger al padiglione tedesco “Fields of Ideas” a Expo 2015
I prodotti Egger al padiglione tedesco
“Fields of Ideas” a Expo 2015
ultima modifica: 2015-04-10T00:00:00+00:00
da