Con la presentazione di “Vivo collection”, Egger (www.egger.com) ha introdotto recentemente una gamma di prodotti per i pavimenti a stampaggio diretto di ultima generazione.
La nuova “Vivo collection” – che sostituisce la linea precedente, “Dpr Technology” – integra tutti gli ultimi sviluppi nella tecnologia di stampaggio diretto per i pavimenti in laminato messi a punto da Egger nello stabilimento di Brilon dal 2006. La nuova gamma comprende una selezione di decorazioni, design e materiali innovativi.
“‘Vivo’ rappresenta la prova concreta delle possibilità offerte dalla tecnologia a stampaggio diretto in termini di estetica e finitura superficiale. Il processo offre un notevole risparmio di risorse ed è stato certificato come procedura eco-sostenibile” ha dichiarato Stefan Pletzer, sales/marketing director presso Egger retail. L’azienda offre inoltre una garanzia professionale a valore aggiunto agli installatori, che è valida per le linee “Vivo”, “Floorline” e “Emotion”.
Egger ha anche presentato “Spirit collection”, la collezione di pavimenti di ultima generazione a stampaggio diretto creati appositamente per la distribuzione in centri bricolage. “Superfici assolutamente innovative, che vengono applicate come rivestimenti laccati – ha commentato Stefan Pletzer – e che esprimono tutte le caratteristiche e la naturalità del legno. La prima generazione di pavimenti a stampaggio diretto ha posto le basi per il successo. Con “Spirit”, è giunto il momento di passare alla nuova generazione”. Il pavimento in laminato viene prodotto utilizzando un processo particolare che garantisce risultati di massima qualità, tra cui la sensazione di leggerezza quando si cammina sopra pavimenti di questo tipo.
Egger: due nuove collezioni
Egger: due nuove collezioni
ultima modifica: 2009-10-02T00:00:00+00:00
da