Xylon: aderisci ai nuovi focus di settembre/ottobre!

24/06/2024

Sostenibilità, industria 5.0, economia circolare. Parole e concetti che – mai come oggi – sono fondamentali per l’industria e per le aziende. E proprio per approfondire questi temi, nel numero di settembre/ottobre di Xylon, ci saranno due focus: il primo dedicato alla sostenibilità e all’economia circolare, e il secondo dedicato alle aziende associate ad Acimall

FOCUS “SOSTENIBILITÀ 5.0 ED ECONOMIA CIRCOLARE”

Il primo speciale del numero di settembre/ottobre 2024 sarà quindi dedicato alla “sostenibilità 5.0 ed economia circolare”. Questi temi, sempre più attuali, saranno protagonisti delle pagine di Xylon, portando alla luce le esperienze e le scelte delle aziende in ambito di sostenibilità economica, etica e sociale. Si discuterà del corretto uso delle risorse, di soluzioni che rendano macchine e attrezzature meno energivore, di tecnologie e materiali “green”, e di servizi il cui ciclo di vita abbia un impatto il più leggero possibile sul pianeta, sotto ogni punto di vista.
Per aderire contattateci entro il 20 luglio.

FOCUS “ASSOCIATI ACIMALL”

Il secondo speciale è invece interamente dedicato alle aziende associate ad Acimall. Xylon e Xylon International, in quanto organi editoriali legati all’associazione confindustriale, intendono svolgere un ruolo propositivo anche in questa direzione. L’obiettivo è sottolineare il profondo legame con Acimall e evidenziare come l’appartenenza all’associazione nazionale rappresenti un titolo di merito e una testimonianza di un approccio imprenditoriale solido e coerente.
In questo caso la deadline è il 10 settembre.

Contattaci alla mail gandini@xylon.it per capire come partecipare: ti aspettiamo!

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop