A Parigi torna Batimat

Quando:
4 Novembre 2019–8 Novembre 2019 giorno intero Europe/Rome Fuso orario
2019-11-04T00:00:00+01:00
2019-11-09T00:00:00+01:00
Dove:
Paris-Nord Villepinte

Si svolgerà dal 4 all’8 novembre 2019 a Paris-Nord Villepinte, la prossima edizione di Batimat, Interclima, Idéobain.
L’edificio, i modelli residenziali e la pianificazione urbana sono in piena evoluzione e svolgono un ruolo essenziale per il benessere degli abitanti e per sostenere i loro nuovi stili di vita e di consumo grazie a flessibilità, accessibilità, adattabilità sempre maggiori. Questi i temi centrali delle tre manifestazioni integrate così come, nella realtà, è integrato l’approccio contemporaneo al costruire.
Sulla base di queste osservazioni, le Mondial du Bâtiment crea un’offerta che consente agli espositori e ai visitatori di trovare informazioni chiare e soluzioni concrete, attraverso momenti di dibattito, conferenze, dimostrazioni.
Con il filo conduttore “L’edificio, la città e i territori: elementi centrali delle trasformazioni sociali per i prossimi dieci anni “, Interclima, Idéobain e Batimat , sono più che mai luoghi di incontro per tutti gli attori del settore, che consentono loro di decodificare le sfide dell’industria edile e di scoprire le soluzioni per rispondere a queste sfide“, precisa Guillaume Loizeaud, direttore di le Mondial du Bâtiment.
Ricca la rappresentanza delle aziende italiane per tutti e tre i saloni con qualche interessante presenza nel settore del legno.
Tra gli eventi, i 60 anni di Batimat rappresenteranno anche l’occasione di riunirsi per celebrare le innovazioni che hanno trasformato il settore edile.
Prima, durante e dopo i saloni Interclima, Idéobain e Batimat, gli attori del settore edile saranno informati sulle grandi sfide dei diversi settori e sulle ultime novità di Le Mondial du Bâtiment e dei tre saloni grazie a un sistema digitale di ampia portata.
Un sito Internet per ciascuno dei tre saloni: www.batimat.com; www.ideobain.com; www.interclima.com.
Quattro blog dedicati per diffondere gli articoli e le newsletter sui temi principali di ciascuno dei tre saloni: uno per salone e uno per Construction Tech.
Una presenza sui social network specifici “Le Mondial du Bâtiment”, Construction Tech® e per i tre saloni.
@interclima @salon_ideobain @batimat @MondialBatiment #MDB #ConstructionTech; pagine aziendali per salone su Linkedin e una web radio.

 

A Parigi torna Batimat ultima modifica: 2019-06-12T16:21:09+00:00 da Rossana