Blum resterà fedele a Pordenone

Per la sua collocazione geografica nelle vicinanze delle industrie del mobile del Veneto e del Friuli, Pordenone si è rivelata con il passare degli anni la sede più importante per le manifestazioni delle aziende di accessori per mobili per il mercato italiano.
Per la sesta volta anche quest’anno la Julius Blum GmbH partecipa a ottobre a Zow Pordenone per presentare al pubblico specializzato le ultime novità sui suoi prodotti. Sia per i clienti che per gli espositori, questa manifestazione è ogni anno un punto fisso nel loro programma fieristico.
L’appuntamento autunnale di Sicam si inserisce perfettamente nel panorama fieristico. Molti costruttori di mobili hanno interesse ad informarsi già in autunno sugli ultimi sviluppi che vengono dal ramo dei fornitori di accessori, soprattutto in previsione del Salone del Mobile e dell’Eurocucina di Milano, che hanno luogo sempre in primavera”, afferma André Moretti, responsabile di mercato di Blum per l’Italia, parlando dell’appuntamento autunnale e del quartiere fieristico di Pordenone.
Come noto, a partire dal 2009 Zow si trasferirà a Verona e quasi contemporaneamente si terrà a Pordenone una nuova manifestazione, Sicam. Blum ha optato per l’ormai comprovato quartiere fieristico di Pordenone, ovvero per Sicam e sarà presente a questa manifestazione dal 14 al 17 ottobre 2009, non esponendo quindi a Zow Verona.

Blum resterà fedele a Pordenone ultima modifica: 2008-09-24T00:00:00+00:00 da admin