Nasce Woode: il rinnovato house organ di Bellotti attento alla cultura del legno

Si chiama Woode l’ultimo nato di Bellotti: si tratta del rinnovato house organ interamente dedicato al legno, materiale che oggi più che mai, è ancora modernissima fonte di ispirazione e di creatività per la produzione artistica e culturale.
La pubblicazione, totalmente trasformata nella grafica e nei contenuti, è sempre a caccia delle nuove tendenze nell’utilizzo del legno nel campo del design, dell’architettura, della nautica e dell’edilizia e rappresenta lo strumento principale della comunicazione aziendale di Bellotti.
Woode sta per wood evolution, restando fedele al payoff aziendale “evoluzione del legno” e rispecchia l’impegno e l’interesse che l’azienda ha sempre avuto per lo sviluppo e la crescita, in termini di innovazione di prodotto, di tecnologia, di progetti e di capacità di adattarsi alle nuove richieste e sfide del mercato.
Woode viene proposto in italiano e in inglese e dal mese di novembre sarà possibile scaricare la versione digitale dal rinnovato sito www.bellottispa.com.

Leggi anche...

22/07/2026

Assolegno, Daniele Servadio è il nuovo presidente

16/07/2026

Tecnosalgo presenta Edge Tower per la gestione automatica dei bordi

16/07/2026

Rubner celebra 100 anni e investe 42 milioni di euro in Italia

16/07/2026

PEFC Italia, Marco Bussone confermato presidente fino al 2029

16/07/2026

Assoimballaggi, Andrea Gava confermato presidente per il quadriennio 2026-2030

13/07/2026

Panotec: annunciato l’accordo per l’acquisizione da parte di Packsize