Siempelkamp in Asia

Continua la necessità di impianti per la produzione di pannelli legnosi in Asia e a dimostrarlo sono i contratti recentemente conclusi dal Gruppo Siempelkamp (www.siempelkamp.de) in quel mercato.
Il Gruppo tedesco ha, infatti, in ordine per Sumatera Prima Fibreboard in Indonesia un impianto per la produzione di pannelli mdf sottili che parte dal parco legname fino all’imballaggio. Grazie a una pressa di 23,8 metri verranno prodotti pannelli mdf di 1 millimetro di spessore.
La tailandese Metro Particle Co. ha, invece, ordinato un impianto per pannelli truciolati con pressa di 40,4 m di lunghezza.

Leggi anche...

03/11/2026

COSMOB inaugura INNEXA, uno spazio per startup e innovazione

03/11/2026

SAIE e Federcostruzioni, rinnovata la collaborazione per altri tre anni

29/10/2026

Legge di Bilancio 2027, bonus edilizi confermati. Per l’Ecobonus al 65 per cento si attende l’Europa

27/10/2026

Siempelkamp, completato il collaudo della linea per Taishan Gypsum in Cina

27/10/2026

Ima Schelling, una nuova “fm 8” per Gleich Aluminium

27/10/2026

SCM punta sull’AI: candidatura al premio Smau 2026