Rinnovato il Cda di Federlegno Arredo Eventi

Il 21 ottobre l’assemblea di Federlegno Arredo Eventi spa ha deliberato il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.
Il nuovo Cda, che rimarrà in carica tre anni, è così composto: Roberto Snaidero (presidente), Giovanni Anzani, Stefano Bordone, Massimo Buccilli, Luciano Colombo, Giovanni De Ponti, Paolo Fantoni, Mauro Guzzini, Vittorio Livi, Andrea Negri, Emanuele Orsini, Marco Predari, Alberto Scavolini.
L’assemblea ha inoltre conferito al presidente Roberto Snaidero il potere di: presiedere l’organizzazione del Salone Internazionale del Mobile, delle rassegne a esso collegate e degli eventi collaterali, curarne la comunicazione, i rapporti con i media e con soggetti pubblici e privati, sia italiani che esteri, ivi compreso le istituzioni; il tutto con la facoltà di utilizzare la denominazione “Presidente del Salone del Mobile”.

Sono grato ai colleghi per la fiducia che mi hanno confermato. Fiducia che verrà ripagata con i fatti per fare crescere sempre di più le manifestazioni di punta del nostro settore e con esse le aziende che questo rappresenta“, ha commentato Snaidero.

Leggi anche...

20/04/2026

Il sughero nello spazio: Corticeira Amorim e la missione Artemis II

14/04/2026

“Cefla Live”: a Imola dal 6 all’8 ottobre

14/04/2026

Dal rifiuto al valore: il settore europeo dei pannelli a base legno accelera

14/04/2026

Jowat investe in Svizzera: via libera all’ampliamento del sito produttivo

14/04/2026

Imprese: oltre 7 aziende su 10 continuano ad aspettarsi una crescita delle esportazioni nel 2026

14/04/2026

Iperammortamento: eliminato il vincolo “Made in Ue”, resta atteso il decreto attuativo