A Drema medaglia d’oro a Sayerlack per la finitura all’acqua “AFV 2318/00”

Drema 2015, la Fiera internazionale delle macchine e degli utensili per le industrie del legno e del mobile, si è tenuta a Poznan dal 6 al 9 ottobre 2015. Meplopol Sp. z o.o., distributore Sayerlack per la Polonia, ha partecipato all’evento.
Drema è l’appuntamento più importante per l’industria del legno e del mobile dell’Europa Centro-Orientale e l’occasione per la presentazione della gamma completa di macchine e attrezzature per il settore legno-arredo, dalla lavorazione di legname in tronchi alla tecnologia avanzata nel settore del mobile. Si tratta di un’occasione unica per conoscere nuovi, più efficienti metodi di produzione, tendenze interessanti e prospettive per le industrie del legno e del mobile. Furnica, – la fiera internazionale di componenti per la produzione di mobili, che si è tenuta in concomitanza – ha visto la partecipazione di importanti produttori, fornitori e distributori di componenti, materiali e accessori.
La Giuria del concorso per la Medaglia d’Oro alla fiera Drema ha selezionato 12 prodotti innovativi ai quali ha assegnato le medaglie d’oro Mtp.
Sayerlack “AFV 2318/00”, fondo-finitura per legno bicomponente all’acqua, è vincitore della Medaglia d’oro 2015. Il premio è stato consegnato a Meblopol, nelle mani di Michał Kruszewski, vice presidente e Grzegorz Działo, direttore della Laquer Division.
AFV 2318/00” è un nuovo fondo-finitura bicomponente all’acqua che grazie alle elevate prestazioni chimico fisiche come l’eccezionale resistenza alla lucidatura e al graffio, la resistenza alle macchie e ai detergenti e la resistenza all’ingiallimento provocato dalla luce, ne permette l’utilizzo per tutto l’arredamento d’interni: non solo porte, camere o soggiorni, ma anche cucine e bagni.
Il grande traguardo raggiunto consiste nell’aver ottenuto tutte queste caratteristiche su supporti chiari, difficili da proteggere da macchie quali quelle di vino, caffè e ammoniaca, con opacità della superficie trattata prossima allo zero e mantenendo la trasparenza sulle essenze scure.

A Drema medaglia d’oro a Sayerlack per la finitura all’acqua “AFV 2318/00” ultima modifica: 2015-10-14T00:00:00+00:00 da admin