Indiawood a febbraio

A febbraio il Network Eumabois propone Indiawood, mostra indiana dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e ai componenti per l’industria del mobile che si terrà presso l’International Exhibition Centre di Bangalore dal 25 al 29 febbraio il 2016.
Nel corso degli ultimi due decenni, PDA Trade fairs (organizzatori di Indiawood) ed Eumabois, in collaborazione con gli espositori e visitatori, hanno contribuito alla crescita del settore della lavorazione del legno indiano. Indiawood sta inoltre guadagnando posizioni nel ranking internazionali delle fiere di settore.
Da alcuni edizioni annovera più del 59 per cento di espositori internazionali.
La nona edizione fornisce ai visitatori una panoramica completa della filiera in tutte le sue fasi produttive. Nel 2014, più di 580 aziende provenienti da 24 Paesi hanno presentato i loro prodotti su 38.000 metri quadrati di spazio espositivo.
Più di 32mila visitatori provenienti da 38 Paesi e 278 città provenienti da 27 stati dell’India hanno partecipato a Indiawood 2014. Secondo l’indagine post-manifestazione, circa il 97 per cento degli espositori nel 2014 sono stati soddisfatti in termini di successo commerciale.
Nel 2016 gli organizzatori si aspettano oltre 40mila operatori specializzati. I target sono artigiani, falegnami e produttori di mobili ma anche distributori, rivenditori e produttori di hardware e accessori; si attendono inoltre architetti, designer.
Ci sarà attesa e fiducia per i visitatori provenienti da Nepal, Sri Lanka, Bangladesh, Medio Oriente, Malesia, Myanmar, Bhutan, Thailandia, Indonesia e Filippine.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a cliccare sul seguente link: http://www.indiawood.com/#.

Leggi anche...

20/04/2026

Il sughero nello spazio: Corticeira Amorim e la missione Artemis II

14/04/2026

“Cefla Live”: a Imola dal 6 all’8 ottobre

14/04/2026

Dal rifiuto al valore: il settore europeo dei pannelli a base legno accelera

14/04/2026

Jowat investe in Svizzera: via libera all’ampliamento del sito produttivo

14/04/2026

Imprese: oltre 7 aziende su 10 continuano ad aspettarsi una crescita delle esportazioni nel 2026

14/04/2026

Iperammortamento: eliminato il vincolo “Made in Ue”, resta atteso il decreto attuativo