Iggy Pop-Schock: lavelli a tempo di rock

Una nuova campagna insieme. Schock, il noto produttore di lavelli austriaco, ha annunciato di aver nuovamente scelto Iggy Pop, il famosissimo rocker statunitense, per una nuova campagna di comunicazione. Questo è il “secondo matrimonio” tra l’azienda e la star, che avevano già collaborato nel 2021.

“Il messaggio che volevamo trasmettere – ha dichiarato Susanne Zeitlhöfler, responsabile marketing e product manager di Schock – è che i nostri lavelli possono essere sintomo dell’individualità di ognuno”. 

“Ci concentriamo sul colorato, su tutto ciò che non è ordinario”, ha spiegato Zeitlhöfler riguardo al lancio della linea Home of Colorful. Lo spot di un minuto è una forte dichiarazione a favore del design moderno, della qualità tradizionale e della sostenibilità, senza perdere di vista la diversità dei prodotti. 

Iggy Pop-Schock: lavelli a tempo di rock ultima modifica: 2023-03-20T17:00:38+00:00 da Francesco Inverso