Ad appena un paio di settimane dalla prima edizione di Componexpo (www.componexpo.com) − il Salone dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile e del contract, conclusasi lo scorso 12 maggio a Saragozza − sono già in atto i lavori per la prossima edizione. Il salone, che per tre giornate ha trasfuso un grande ottimismo nel settore, ha costituito uno spazio innovativo nel quale esporre le ultime tendenze.
La prossima edizione avrà luogo dal 24 al 26 aprile 2012, per la seconda volta nei padiglioni della Fiera di Saragozza. L’obbiettivo, una volta fissato l’evento negli anni pari, é stabilire per lo stesso una periodicità biennale.
Una equipe di Componexpo ha visitato Interzum lo scorso maggio per uno scambio di impressioni con le imprese che si dimostrano più recettive, trattandosi della sola convocazione nel settore dei semilavorati e delle componenti per mobili e contract in Spagna prevista per il 2012 e che si configura inoltre come un importante centro di “raccordo” dopo gli importanti movimenti e strategie introdotti dalle imprese e dai distributori del mercato spagnolo, che stanno apportando profondi cambiamenti.
Componexpo già al lavoro per l’edizione 2012
Componexpo già al lavoro
per l’edizione 2012
ultima modifica: 2011-06-14T00:00:00+00:00
da