Arch Sayerlack Coatings per la qualità

La “Campagna nazionale qualità” ha lo scopo di promuovere il ruolo strategico che la cultura della qualità ricopre in un Paese.
Arch Sayerlack Coatings (www.sayerlack.com) deciso di aderire a questa campagna, consapevole e testimone del fatto che la qualità è una leva fondamentale per il raggiungimento del successo di qualsiasi realtà, privata e istituzionale.
Organizzata dal gruppo Galgano, la “Campagna nazionale qualità” è nata nel 1989, su iniziativa delle tre grandi associazioni della qualità di Giappone, Stati Uniti ed Europa: Japanese union of scientists and engineers (Juse), American society for quality control, oggi American society for quality (Asq) e European organization for quality (Eoq).
Dal 1995 la campagna è inserita all’interno della “Settimana europea della qualità”, lanciata dall’Unione Europea, che invita i Paesi membri a organizzare ogni anno, nel mese di novembre, una serie di iniziative, eventi e convegni, allo scopo di promuovere la cultura della qualità e di porre l’accento sulla sua importanza.
Quest’anno la “Settimana europea della qualità” si svolgerà dal 5 all’11 novembre.
In questa occasione verrà pubblicato un annuncio pubblicitario sui più importanti quotidiani italiani, con il patrocinio della Presidenza della Repubblica e dei principali Ministeri italiani.
 

Leggi anche...

29/01/2026

Marche ed Emilia-Romagna: terra di storie, terra di legno…

28/01/2026

Tecnolegno: una storia lunga oltre 55 anni

28/01/2026

Logistica e automazione: ecco la sfida di Formetal

28/01/2026

“Relazioni di valore con il cliente”: l’obiettivo più importante per SCM

27/01/2026

Eplf: Veronique Hoflack presidente

26/01/2026

Cbam: Assopannelli ed Epf chiedono lo stop