Eumabois: pubblicato Annual Report 2014

Eumabois – la Federazione Europea che rappresenta le associazioni nazionali di costruttori di tecnologia per la lavorazione del legno – ha recentemente pubblicato il Rapporto Annuale 2014.
Il documento, giunto alla quarta edizione, fornisce un quadro esaustivo del trend economico del comparto in Europa. I dati a consuntivo evidenziano una produzione pari a 5.863 milioni di euro, in aumento del 9,4 per cento rispetto al 2013. La nazioni maggiormente rappresentative sono la Germania e l’Italia, rispettivamente con il 45 per cento e con il 29 per cento di share.
Si stima che in Europa ci siano oltre 1.000 realtà aziendali per una forza lavoro superiore alle 35.000 unità.
La pubblicazione analizza, inoltre, nel dettaglio le esportazioni europee di macchine verso i più importanti mercati al di fuori dei confini continentali.
Il report completo è disponibile in formato .pdf al
http://www.eumabois.com/index.php/33-annual-report/127-annual-report-2014

 
Eumabois: pubblicato Annual Report 2014 ultima modifica: 2015-10-23T00:00:00+00:00 da admin