Made eventi: eletto il nuovo Cda

Un nuovo consiglio di amministrazione sempre più vicino al mondo imprenditoriale e alle sinergie di gruppo.
L’assemblea di Made eventi srl ha eletto l’11 dicembre scorso il nuovo Consiglio di amministrazione: Claudio Balestri, Massimo Buccilli, Giovanni De Ponti, Paolo Fantoni, Emanuele Orsini, Roberto Snaidero.
L’assemblea ha nominato Roberto Snaidero quale presidente della società organizzatrice della fiera Made expo (Milano 8-11 marzo 2017) e ha confermato Giovanni De Ponti nella carica di amministratore delegato.
Il nuovo Cda di Made eventi − espressione di un mondo imprenditoriale dinamico, vincente e proiettato verso le nuove sfide dei mercati − nasce dalla volontà di consolidare e rafforzare il ruolo della manifestazione di maggior respiro internazionale per il settore italiano dell’architettura e dell’edilizia, e di incrementare le già forti sinergie con un gruppo che si pone ai vertici nazionali grazie a un’esperienza di oltre mezzo secolo nell’organizzazione di fiere di successo mondiale come il Salone del Mobile di Milano e Made expo.
La prima sfida a regia unica sarà space&interiors, evento dedicato alle finiture per l’architettura che si terrà in contemporanea e in stretta connessione con il Salone del Mobile di Milano.

Leggi anche...

12/02/2026

I tempi lunghi del bosco

12/02/2026

Intervista a Paolo Tirelli, direttore di Catas

11/02/2026

Häfele chiude il 2025 a 1,72 miliardi di euro di ricavi

11/02/2026

Locatelli Macchine: una piccola impresa conosciuta nel mondo

10/02/2026

Stosa Cucine: più investimenti sui media nel 2026

10/02/2026

Il progetto “roots” di Regione Lombardia e Cluster nazionale Italia foresta legno