Salice si espande: nuova filiale in India

In nome dello sviluppo e dell’attenzione alle esigenze del mercato globale, Salice amplia i propri confini e conquista uno dei mercati più in espansione degli ultimi anni, fondando la nuova filiale Salice India. Situata a Thane, “la città dei laghi”, a pochi chilometri da Mumbai, centro finanziario, economico e commerciale del paese, Salice India sarà polo logistico e filiale commerciale all’interno di una delle regioni che ospita il maggior numero di aziende, di livello nazionale e internazionale, produttrici di mobili e attive all’interno del settore dell’arredamento.
La sua posizione geograficamente strategica e la facilità e immediatezza di collegamento con diverse parti del paese garantirà, assicurano direttamente da Salice, un tempestivo customer service e un’elevata flessibilità e rapidità nelle consegne.
Dopo Salice Portugal (ad agosto 2020), l’azienda italiana apre la sua undicesima filiale all’estero, che prosegue il percorso di espansione iniziato nel lontano 1971 con la nascita delle prime due filiali in Germania e in Francia e proseguito poi con la fondazione delle due filiali negli Stati Uniti e in Cina.

Salice si espande: nuova filiale in India ultima modifica: 2021-04-13T17:57:04+00:00 da Francesco Inverso