Lamello lancia “Clamex S-20”

Si chiama “Clamex S-20” ed è la nuova giunzione realizzata da Lamello. Una soluzione dal design sottile e dalle numerose applicazioni che offre dimensioni completamente nuove nella tecnica di giunzione del legno.

LA GIUNZIONE
Come ogni giunzione “Clamex” realizzata da Lamello, anche “Clamex S-20” è smontabile (grazie al gancio girevole) e utilizzabile con qualsiasi materiale. Questa soluzione viene assemblata alla sua controparte attraverso una leva, le scanalature possono essere eseguite con qualsiasi fresatrice, mentre grazie al suo spessore ridotti è possibile il montaggio frontale su materiali con spessori a partire da 8 millimetri.

Clamex S-20″ è una giunzione smontabile per il sistema Lamello, utilizzabile su materiali con spessori a partire da 16 millimetri e che viene fissata nella scanalatura con apposite viti. Le scanalature simmetriche da quattro millimetri possono essere realizzate con qualsiasi fresatrice. La giunzione si unisce alla sua controparte tramite un gancio e offre una tolleranza di montaggio laterale“.

APPLICAZIONI
L’ultima giunzione realizzata dall’azienda svizzera è ideale per mobili e finiture interne: Armadi, armadi inclinati per sottotetti, rivestimenti per tetti, restauri, costruzione di prototipi, montaggio di strutture, scaffali, giunzioni sottili, librerie, e tante altre soluzioni.
Non solo. “Clamex S-20” è anche utilizzata in giunzioni angolari, giunzioni tra superfici, giunzioni di telai, angolazioni diverse.

Lamello lancia “Clamex S-20” ultima modifica: 2023-09-06T15:39:40+00:00 da Francesco Inverso