Nel 2014 Wemhöner Surface (Herford) e Wemhöner Machinery (Changzhou) ancora una volta ha notevolmente aumentato il proprio fatturato a € 120 milioni (era 103 milioni di € nel 2013).
Specializzata in macchinari e attrezzature per il potenziamento di materiali a base di legno, l’azienda di famiglia attualmente impiega 480 persone (di cui 180 in Cina). La crescita importante si è avuta grazie alla sede cinese. A giugno verranno poste le basi per un altro impianto sempre a Changzhou .
E’ previsto l’avvio della produzione di questo nuovo impianto nei primi mesi del 2016.
Durante la fiera Ligna di Hannover, Wemhöner metterà in mostra la propria tecnologia, ad esempio le linee di presse a ciclo breve e gli impianti 3D “Variopress”. Inoltre le più recenti tecnologie di stampa e verniciatura della tecnologia digitale saranno presentate al pubblico qualificato.
Per Wemhoner il 2015 è anche l’anno in cui si celebrerà il suo 100° anniversario (90 anni di Herford e 10 anni di Changzhou).
Wemhöner continua a crescere
Wemhöner continua a crescere
ultima modifica: 2015-04-17T00:00:00+00:00
da